- Per i bambini un po’ più grandi, si può valutare la possibilità di usare apparecchi endoauricolari, da inserire all’interno del canale uditivo, fatti su misura, per garantire elevata libertà di movimento.
In Audin la punta di diamante è Audin Bimbi, un’eccellenza per il trattamento dell’ipoacusia infantile.
E’ il Centro acustico ideato e realizzato per neonati, bambini e adolescenti e dedicato esclusivamente a loro.
L’obiettivo di Audin Bimbi è quello di garantire il massimo risultato, intervenire precocemente e seguire il bambino in un percorso così importante quanto delicato.
La Dottoressa Giorgia Peri, responsabile del centro specializzata in protesizzazione acustica infantile, è dotata di quell’esperienza trentennale indispensabile per interagire con successo con i più piccoli e le loro famiglie. La Dottoressa Peri è in costante contatto con tutti i professionisti per garantire al bambino il miglior risultato possibile nel suo percorso riabilitativo.
La struttura a misura di bambino è attrezzata in modo che i più piccoli si sentano a proprio agio in un ambiente tranquillo e familiare. Si ricorre a una strumentazione specifica e all’avanguardia per una valutazione oggettiva della problematica, ad apparecchi creati appositamente per i più piccoli e a tutti gli accessori necessari per garantire al bambino il miglior accesso possibile al parlato.
Audin Bimbi si trova nella storica sede di Via Vittorio Veneto 7 a Roma.
Soluzione Acustica Audin Bimbi
per via aerea SCONTO 50%
Soluzione Acustica Audin Bimbi
per via ossea SCONTO 20%